|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 febbraio 14, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| (NA) XRAY Macchina , motori elettrici e a scoppio, ricambi, gomme ecc....
Salve a tutti, come da titolo vendo il mio materiale elttrico più un motore a scoppio. Precisamente: - Motore Max Power XXL3 Huston World Champion 4,5lt REALI comprensivi di rodaggio con biella e cuscinetto centrale in ceramica ENTRAMBI NUOVI da rodare!!! --> 160 + ss - XRAY T4 2013 con servo Sanwa, telaio nuovo di scorta, ECS, Gomme come nuove. --> 360 + ss - 3 batterie Turnigy Nano-Tech 7.4v 6.6A con i relativi cavi. --> 110 + ss - 2 treni di gomme in lattice HOT-RACE per touring elettrico con scaldagomme. --> 65 + ss - 2 motori 13,5T un LRP X20 ed un Trinity D3. --> 90 + ss - Regolatore ORCA VX Competition con Program Card e porta USB per gli aggiornamenti sia del regolatore che della card. --> 160 + ss - HUDY XRAY T4 2013 telaio 2.2MM ed Upper Deck 2.0MM NUOVI. --> 90 + ss - Ricambi per Ricambi per XRAY T4 2013 sia originali che ARROWMAX. --> 250 + ss Chi mi conosce sa come tratto i materiali che ho...... Vendo per inutilizzo perchè non ho più così tanto tempo e quel poco che ho preferisco dedicarlo allo scoppio che mi piace di più.... Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta foto non esitate a contattarmi. Per il pagamento preferisco bonifico o postepay. Bye --------------------------- Nome: Mauro Cognome: Narducci Città: Napoli
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power |
Bookmarks |
| |