11 gennaio 14, 11:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| (SI) Vendo materiale
ciao, metto in vendita il seguente materiale nuovo imbustato: - 2 coppie gomme in spugna GRP Gandini 40dtm - 2 coppie gomme in spugna MATRIX 37 Prezzo: 6 euro a coppia, 22 euro tutte e 4 le coppie - Ventola+dissipatore per motore 540 3Racing Blu metal Prezzo: 12 euro - Dissipatore per motore 540, purple. Nuovo imbustato. Prezzo: 5 euro Vendo anche: - Fermabatteria LiPo 3Racing, usato su Tamiya TB EVO 5 Prezzo: 6 euro - 1/10 Off Road Schumacher CAT SX perfetta, praticamente nuova perchè montata con la componentistica di ricambio che avevo, e provata nella pistina sotto casa 3 o 4 scariche. Uppata con bumper maggiorati e vaschetta sottotelaio, con 3 scocche di cui una nuova. Nella scatola metterò come regalo un pò di ricambi Schumacher che ho in eccesso. Foto a disposizione di chi è realmente interessato. Prezzo: 180 euro Spese di spedizione: le eventuali spese di spedizione sono escluse, vengono scelte dall'acquirente e quindi da sommare ai prezzi su esposti. Metodo di pagamento: accetto tutti i metodi di pagamento, per Paypal chiedo una maggiorazione del 4% per le commissioni che si prendono loro. Contatti: qui, per MP o all'email del profilo Il materiale indicato nel presente topic è tutto di mia proprietà, si trova a casa mia ed è perfettamente rispondente a quanto dichiarato. Trattandosi di vendita tra privati non è prevista garanzia. --------------------------- Nome: Giampaolo Cognome: caglianone Città: colle di val d'elsa (si) |
Bookmarks |
| |