|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
| Kyosho Lazer ZX5 Carbonio + brushless + ricambi
Come da titolo vendo: Kyosho lazer ZX5 opzionalizzata come in foto: piastra carbonio, torrette carbonio, supporto batteria carbonio, motore brushless orion ESC lipotec ATOM 40A con relativo programmatore servo sullo sterzo gomme buone, tre carozzeria di cui una aerodinamica+ spoiler ricambi vari come da foto in più una torretta carbonio ancora imbustata. La macchina è stata ferma diverso tempo ed era di mio fratello, l'ho accesa ieri x verificarne il funzionamento ed è tutto in ordine, da regolare l'es perchè ho notato un po' di cogging per il resto veramente bella e poco sfruttata... è stata tanto tempo sullo scafale... rischiesta 180 euro +ss spedizione a carico dell'acquirente diciamo che con 10 euro viene spedita possiiblità di ritiro a mano in siena o provincia un po' di foto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --------------------------- Nome: Luca Cognome: Romagnoli Città: Siena |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Lazer ZX5 FS2 Buggy elettrica 1:10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 11 giugno 10 00:07 |
Upgrade motore Kyosho lazer zx5 | gprand | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 24 gennaio 10 23:55 |
lipo su lazer zx5 rtr | tommo | Modellismo | 2 | 06 gennaio 10 19:06 |
Kyosho Lazer Zx5: Voglio Cambiare Il Motore | modelrc70 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 02 aprile 09 14:02 |
Kyosho lazer zx5 rtr | Alessandro82 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 07 maggio 08 11:39 |