21 dicembre 13, 13:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Torino
| Vendo Losi 8ight 2.0 con optional e molti ricambi
Ciao ragazzi, devo fare un pò di spazio in garage quindi come da titolo vendo una delle mie buggy. Si tratta di una Losi Eight 2.0 con alcuni optional Fioroni (convergenza anteriore regolabile, puntalino posteriore e torretta anteriore). il modello è usato ma perfettamente funzionante e molto scorrevole. Ho rifatto ammortizzatori e differenziali dopodichè ha girato una sola volta e poi è rimasta ferma, visto che le poche volte che ho girato ho usato l'elettrico... Oltre al modello completo come da foto aggiungo una seconda losi Eight 1.0 praticamente completa da utilizzare come ricambi (visto che la maggior parte dei componenti sono compatibili) con ulteriori ricambi doppi. Oppure, in alternativa, vi procurate le poche cose che mancano e avete un secondo modello completo. Incluse due carrozzerie di cui una seminuova. Vendo il tutto per 170 euro compresa spedizione con pacco celere tre tracciabile. Eventualmente, se interessati, posso anche fornirvi un motore a richiesta completo di frizione e scarico. Nel caso contattatemi e ci mettiamo d'accordo. Qui un pò di foto del materiale: pagamento ricarica Postepay --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Tison Città: Robassomero (Torino) |
Bookmarks |
| |