07 novembre 13, 10:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Losi mini eight come nuova più up e ricambi
Ciao a tutti metto in vendita la mia mini Losi, e in perfette condizioni come si può vedere dalle foto..tenuta maniacalmente!! È compresa di tutto per funzionare subito È parecchio uppata.. Con colonnine ammortizzatori in carbonio. ricambi nuovi e usati sono: due set ti molle hard e soft, gomme al 90%i ricambi sono: braccetti , pignone, Ciao a tutti metto in vendita la mia mini Losi, e in perfette condizioni come si può vedere dalle foto..tenuta maniacalmente!! È parecchio uppata.. Con colonnine ammortizzatori in carbonio due set ti molle hard e soft, gomme al 90%i ricambi sono: braccetti , pignone, torretta ammo anteriore e posteriore, una carrozzeria , parti unibaal per ammo, un motore funzionante ma con perno tranciato da risaldare e un Esc da restare e un treno di gomme.. Tutto come da foto.. L elettronica, le gomme le torrette e gli oli li ho sostituiti tutti da 4/5 scariche quindi totalmente nuovi.. Se interessati ho anche lipo 2s1700 mah con 9/15 scariche massimo.. Per dubbi o chiarimenti non esitate a contattarmi Per telefono o a eros.raggini@gmail.comtorretta ammo anteriore e posteriore, una carrozzeria , parti unibaal per ammo, un motore funzionante ma con perno tranciato da risaldare e un Esc come pazzi di ricambio e un treno di gomme.. Tutto come da foto.. L elettronica, le gomme le torrette e gli oli li ho sostituiti tutti da 4/5 scariche quindi totalmente nuovi.. Se interessati ho anche lipo 2s1700 mah con 9/15 scariche massimo.. Per dubbi o chiarimenti non esitate a contattarmi a eros.raggini@gmail.com Vendo tutto a 200 --------------------------- Nome: Eros Cognome: Raggini Città: Longiano (fc)
__________________ Gran gass!! ;) |
Bookmarks |
| |