|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 ottobre 13, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
| Vendo Caster EX-1.5 PRO + 2a auto ricambi + regalo lipo Prismalia
Per mancanza di tempo vendo buggy scala 1/8 elettrico, il modello è la versione PRO quindi piastra telaio e torrette più resistenti delle standard e molte altre migliorie rispetto alla versione standard. Inoltre fornisco come ricambi: -un'altra macchina (non Pro,che ho acquistato intera) e che ho smontato per portarmi i ricambi nella cassettina pronti per eventuali sostituzioni, manca solo un pignone di un differenziale (costo 10-12 euro) e poi avreste 2 macchine complete. -ricambi nuovi imbustati (3 braccetti posteriori, pin braccetti, toe plate in metallo PRO) -blister cuscinetti AVID nuovi -3 treni di gomme usate ma ancora buone per allenamento (1 treno Predator, 1 treno star pin, 1 treno a palette buone per fango) -2 scocche usate -REGALO a chi prende tutto 4 lipo prismalia usate ma ancora buone (2 lipo 2 celle 4000mAh+2 lipo 2 celle 5000mAh) da rivedere le saldature ai connettori. non mi va di fare i conti con la calcolatrice però provate a vedere quanto costa nuova solo la PRO, di ricambi imbustati ci sono almeno altri 60 ecc.. visto che ho fretta di vendere, per tutto ciò che vedete nelle foto chiedo 200 + ss per altre foto sono a disposizione il prezzo è trattabile per contrattazione veloce e valuto scambi con aerei elettrici e truggy/monster elettrici di mio gradimento, anche scale più piccole. --------------------------- Nome: Giuseppe Cognome: Di C@ndi@ Città: Bari
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
Bookmarks |
| |