08 ottobre 13, 17:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| Vendo Turnigy 1/16 4wd racing buggy brushless!!!
Vendo buggy 1/16 4wd Turnigy racing buggy, non trovo il posto e il tempo per usarlo, il modellino è brushless, motore 4800 kv ed esc 25 A, completo e perfetto in ogni sua parte!! il modello è motorizzato e settato di serie...sono state realizzate alcune up: - staffa superiore in alluminio ricavata dal pieno per rendere più rigido il telaio e fissare meglio l'esc; - copertura inferiore corona sotto al telaio, per avitare che la corona vada a contatto con sassi od ostacoli; - trascinatori da 12 mm per montare ruote da 1/10; - fissaggio corona fisso, senza slippery clutch, per poter far ruotare la corona diritta ed evitare che si usuri in breve tempo; - scocca fatta in casa con termoformatura per migliorare il passaggio d'aria e quindi il raffreddmento di motore ed esc (e funziona alla grande!!) IMPORTANTE: tutte le modifiche fatte sono reversibili, fornisco anche tutti i pezzi originali!!! per fare le foto ho rimontato cerchi e gomme originali, come si vede non sono mai stati provati!!! immacolati!! il mezzo ha fatto 8/10 scariche al massimo con cerchi e gomme rally da 1/10 in un salone piastrellato!! ho fatto solo una scarica all'aperto!! chiedo 70 euro per il buggy con tutti gli up e la scocca, oltre a tutte le parti originali!! no radio, no ricevente, no lipo... e a chi volesse posso fornire i cerchi+gomme da rally con 15 euro in più e altri cerchi+gomme da touring stradli seben (nuovi, solo tolti dal sacchetto e montati per provare che non toccassero sui braccetti!!) con 15 euro in più... se uno si prende tutto posso fare 70+15+15=100 e regalo la spedizione!!! se volete la lipo la vendo a 10 euro (turnigy nanotech 2S 1500 mah) con plug XT-60... dai ragazzi che è lì ferma inutilizzata e io ho bisogno qualche soldino per altri progetti... contattatemi per mp oppure per mail a gervaso88@hotmail.it --------------------------- Nome: Edoardo Cognome: Costa Città: Varallo Sesia
__________________ Always work in progress... |
Bookmarks |
| |