05 ottobre 13, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Vendo motori Hobbywing per 1/10 sia on che off
Vendo due motori Hobbywing uno 5.5 e uno 13.5 entrambi brushless ,poco usati ma purtroppo con alcuni segni sulla cassa perchè usati su un touring 1/10 e nella pista un cordolo (passandoci sopra) segnava la cassa esternamente ed era impossibile non passare sopra il cordolo ...purtroppo. Comunque è solo dal lasto estetico , i due motori vanno ancora molto bene Tutti e due a 50 euro con spedizione compresa e fornisco anche un rotore e i coperchi motore con cuscinetti nuovi (per un solo motore) Per un solo motore 25 euro più spese di spedizione. La mia mail cianoks@tiscali.it Ho postepay e paypal per eventuale pagamento Ciao e grazie PS:mi spiace che esticamente entrambi i motori siano segnati ( ho trovato solo adesso un tappo da montare per evitarlo ma ........dovevo trovarlo prima) ma garantisco che funzionano molto bene . Ho purtroppo problemi nel caricare le immagini appena risolvo le posto ma non è un problema mandarle via mail --------------------------- Nome: Luciano Cognome: Colombo Città: Sarnico |
Bookmarks |
| |