12 settembre 13, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
| Traxxas Summit 1/8 e Gomme ProLine Trencher
Mitico Traxxas SUMMIT 1/8, in buono stato, pronto a correre(io non lo uso da molto, secondo me bisogna regolare i tiranti del cambio che l'ultima volta non mi convincevano) in buone condizioni generali, usato pochissimo, carrozzeria in ottimo stato e meccanica perfetta. Tutto nella scatola originale con i manuali originali, gli accessori e le chiavi originali. Compresa la radio originale a 2.4 ghz 3 canali (sterzo, gas e cambio) Includo un treno di gomme su cerchi NUOVE e 2 batterie NICD 7 celle ORION da 4500Mah. 400 euro compresa spedizione scusate le immagini ma le ho prese dall'annuncio che ho inserito su un altro sito chè ho problemi col imgshack... :-( a parte vendo anche Treno completo di 4 gomme montate su cerchi PROLINE TRENCHER mescola M2 esagono 17 per Traxxas REVO, EMAXX, SUMMIT, TMAXX etc etc. Nuove imbustate. prezzo 60 euro spedite o 50 euro se ritirate a mano a roma Naturalmente prezzo da concordare a chi prende summit+gomme proline NO SCAMBI NO PERMUTE --------------------------- Nome: andrea Cognome: orciuolo Città: roma --------------------------- Nome: andrea Cognome: orciuolo Città: roma |
Bookmarks |
| |