08 settembre 13, 10:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| vendo mini revo 1/16 telaio carbonio
come da foto.. [IMG][/IMG] --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Orrù Città: Cagliari vendo mini e-revo 1/16 per mancanza di tempo da dedicare. Condizioni pressochè pari ad un nuovo, e non l'ho fatto mai ne saltare ne spanciare (con quello che m'è costato..) - up-grades: telaio carbonio; doppio servo sullo sterzo; cuscinetti a sfera su tutta la trasmissione, sulla tiranteria e sullo sterzo; tiranteria alluminio; skid anteriore alluminio; differenziale centrale; ammo in alluminio con due ricambi di molle (verdi originali e nere); alettone carbon-look, e svariati altri piccoli dettagli. Lo cedo completo di tutto: due treni di gomme (Talon come da foto, e DyrtHawg montate su cerchi dish Traxxas), batteria Lipo Maxxtrax da 2000Mah, il suo radiocomando e svariati altri ricambi. Chiedo 240 euro. Preferirei passaggio a mano nella mia zona - Cagliari - ma valuterò la possibilità di una spedizione, se mi spiegate come si spedisce una cosa così. Per contatti, mail: andrea.orru75@hotmail.it P.s.: non contattatemi sul sito perchè purtroppo non ho modo/tempo di venire a controllare le richieste. --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Orrù Città: Cagliari |
Bookmarks |
| |