23 luglio 13, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User | [CN] Losi Micro-t Completamente Uppata
Salve a tutti, a malincuore ho deciso di vendere il mio Losi Micro T, dopo quasi 3 anni di onorato servizio.. E' completamente modificato, ci sono pochissime parti originali, di seguito le modifiche: Telaio in carbonio 3 racing Kit Brushless Losi Xcelorin + program card Lipo 2s Losi Xcelorin, con caricabatterie dedicato a muro(abbastanza difficile da reperire) Servo a 3 fili, per poter funzionare con l'ESC Xcelorin Wheelie Bar Hot Racing Kit Cuscinetti Ammo anteriori in alluminio Ammo posteriori stock, ma con molle indurite Paraurti in Alluminio Hot Racing Braccetti in Alluminio Barilotti posteriori Alluminio Cassa Differenziale 3Racing cuscinettata e settata al top, accessorio validissimo e introvabile al momento mozzi filettati Ruote in alluminio Hot Racing Venus, con gomma ancora da incollare(montate solo per esposizione, stupende) Ruote losi, cerchio giallo, usate ma in buone condizioni CVD Posteriori in piu fornisco tutte le parti in plastica sostituite, 2 carrozzerie(una nuova e una da battaglia) Specifico che e' stato usato molto PRIMA di installare il brushless ed il telaio in carbonio (gennaio 2013). Dopo di che' ho ancora aggiunto gli ultimi dettagli in alluminio e non l'ho piu usato, per paura di rigare il telaio, che e' bellissimo A richiesta fornisco anche i seguenti item: Scheda ESC/Ricevente Originale + servo originale + motore stock + motore atomic bb2 cuscinettato tutto usato ma funzionante perfettamente Dispongo anche dei seguenti item ancora imbustati: Motore Atomic BB2 diversi kit ingranaggi differenziale tiranti sterzo in allumino di riserva Ammortizzatori in alluminio ad olio losi Cassa Differenziale 3Racing cuscinettata(introvabile, ancora nuova imbustata) kit viti di ricambio Sicuramente mi sto dimenticando qualcosa, ho un sacco di pezzi, quindi per info scrivete pure in MP. La richiesta della sola macchinina, nella configurazione indicata nella prima parte dell'inserzione e' di Euro 250,00 per gli eventuali accesori in piu contattatemi in privato Non svendo, per cui astenersi proposte assurde. valuto scambi con materiale per Hobao Hyper TT, Lipo 2s ed elettronica per 1/10 spedisco in tutta l'italia. Grazie a tutti --------------------------- Nome: Gabriele Cognome: Alberione Città: Fossano
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
18 agosto 13, 15:38 | #3 (permalink) Top |
User |
UP! Vendo tutto quanto in blocco, a 250! Accetto proposte di scambi con elettronica da 1/8
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
28 agosto 13, 12:56 | #4 (permalink) Top |
User |
Uuup, prezzo trattabile! Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
Bookmarks |
| |