26 giugno 13, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
| (PD) VENDO Tb03D pronto drift
Come da titolo vendo il mio modello della Tamiya causa inutilizzo. E' il muletto che tenevo di scorta, ma non lo uso mai quindi lo svendo per terminare altri progetti. Non ha senso lasciarlo fermo. Come vedete dalle foto ha numerosi hop pup in alluminio e combo robitronic 8.5T e servo hitec veloce. In pratica per girare basta la vs. radio e ricevente o se la volete con 25 vi posso mettere una Hobbyking in 2.4ghz. Tutto perfettamente funzionante. Con questa carrozza fa veramente sbavare a vederla girare.... Di tutto quello che vedete chiedo 200 spedizione inclusa. In omaggio inoltre una corona nuova di ricambio ancora imbustata originale tamiya ovviamente. Alcune precisazioni: Le colonnine son state accorciate in base alla carrozza stessa. Il prezzo non e' trattabile quindi non lo chiedete. Il tutto si trova a casa mia. In vendita anche altrove Pagamento postepay, paypal o bonifico. Per info son a disposizione --------------------------- Nome: Luca Cognome: Fanton Città: Padova |
Bookmarks |
| |