![]() | #1 (permalink) Top |
User | Truggy 1/8 associated rc8t-E by tommy garage
vendo il mio caro truggy 1/8 brushless con motor mount realizzato da tommy garage ( pezzo unico in Italia ) in ottimo stato di usura per inutilizzo. Il mezzo non è stato sfruttato tanto, era piú uno sfizio, presenta solo i normali segni di qualche scarica in pista. Il mezzo viene venduto privo dell'elettronica ma completo di ogni sua parte più qualche ricambio a 250 euro. Molti del forum che mi conoscono l'hanno anche provato, è perfettamente funzionante ![]() L'unico difetto ad essere pignoli è che una ruota ha l'esagono un po' rovinato perché allentandosi ha giocato sul trascinatore, basta centrarla e stringerla bene e non ci sono problemi. Volendo cedo anche a scoppio con 20 euro in meno. Per le foto guardate pure nella mia galleria o nel thread della conversione --------------------------- Nome: Antonio Cognome: Braccia Città: Venezia
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di pappa : 04 giugno 13 alle ore 12:25 |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
up ragazzi. vendo completo dell'elettronica a 350 euri. esc ezrun sc8 120a motore turnigy 2100kv 4068 sensorless servo savox 1258 radio losi specktrum lipo turnigy 4s 5000mah hard case i cerchi sono stati sostituiti, gommato jconcepts su cerchi e riempimenti aka ![]() vendo per inutilizzo, adesso ho anche cambiato buggy, passo completamente a losi
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Associated rc8t conversion by tommygarage | tony arms | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 18 ottobre 12 20:38 |
Cosiglio sull'acquisto Truggy RC8T | flydarker | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 16 novembre 09 13:43 |