02 giugno 13, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| Crawler basilisk
Vendo Crawler basilisk scala 1/8 importato da sabbattini quindi facilità di ricambi qualora ne aveste bisogno. Un vero gigante con 4 ruote sterzanti 2 motori 100 T modifica esc per attacco dean per poter usare le lipo. La macchina come optional monta invece dei servi originali un servo savox 1256 tg sull'anteriore e sul posteriore un hitech 5625mg. La macchina ha solo 10 scariche è quasi nuovo ed è perfettamente funzionante. Vendo per liberare un po di spazio e perchè non ho dei bei posti nelle vicinanze dove poterlo usare. Vendo a 200 euro competo di tutto escluso batteria e caricabatterie che volendo previo accordi posso aggiungere. Oppure a 150 euro senza servi. Se interessati posso mandarvi altre foto via email Disponibile per ritiro a mano in provincia di Foggia, Potenza e Salerno. Non chiedetemi sconti nuovo con i servi scadenti non lo trovate a meno di 350 euro- --------------------------- Nome: Rosario Cognome: Coiro Città: Eboli
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen Ultima modifica di Ros85 : 02 giugno 13 alle ore 23:31 |
Bookmarks |
| |