25 maggio 13, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
| [Ar] AFFARONE! Lotto ricambi x losi
Vendo in un colpo solo (quindi NON smembro x nessuna ragione) Tutti i ricambi che vedete in Foto!! Si proprio Tutti L'offerta è questa comprare in un botto solo tutti i ricambi ke mi sono rimasti... troppo lungo da catalogare singolarmente e di sicuro rende più una foto ke una descrizione ma ci provo lo stesso indicando la merce principale... trattasi di ricambi per lo più usati poco ma anke ricambi nuovi e mai montati solo sbustati... • 5 differenziali!!! 1 ant 1post 3 centrali,tutti con olio appena messo tranne il diff ce reale cn la corona di plastica (avevo finito gli olii) hanno tutti corone e ingranaggi come nuovi visto ke quando andavo in pista ne avevo in totale 12 e qs li tenevo solo come riserva quindi sono buonissimi! •2 coppie coniche • 1 corona diff post • set vari ackerman • set molle • set barre antirollio • tiranti ant e post • Barilotti ERGAL • trapezio Ergal • perni bracci • tutto quello dentro la scatolina : omocinetici,esagoni alleggeriti ruote,8 barilotti ruota,perni x omocinetici di tutte le razze,portaservo ergal,Uniball di tutti i tipi!! • altra scatola con set cacciaviti originali losi come nuovi. • Plastiche di vario genere,cellule diff ant e post,set porta alettone,C, fuselli post,skid e tutto quello ke vedede nella foto. • Dulcis in fondo la preziosissima scatola cn set viti in pollici x Losi di tutte le razze (mizzega ce montate cn questa scatola 3 macchine) )) con tutta questa roba girate tranquilli in pista x un anno intendo senza ricomprare più Nulla! allora ragazzi x TUTTA la merce ke vedete nelle foto tutta tutta tutta chiedo 150 euro più sped a carico e scelta Dell acquirente.. Mi spiace ragazzi ma nn posso trattare sul prezzo i soli differenziali valgono l'offerta e mi sembra di essere stato onesto... perciò chiedo gentilmente di non farmi proposte di scambio perché NON scambio e ribadisco ke Non SMEMBRO! accetto postepay o paypal + 4% x qualsiasi info nn esitate a contattarmi Ma fatelo solo x mail così vi rispondo immediatamente dal cell. mia mail marcoroggi@gmail.com SPUM iPhone
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
Bookmarks |
| |