25 maggio 13, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2010 Residenza: Lavagna (ge)
| vendo team associated rc8be con elettronica
vendo la mia team associated rc8be scala 1:8 4wd con motore xerun 2000, esc xerun 150a e servo ace 1015 da 14,5 kg con l' auto è comreso: 2 batterie lipo turnigy 4s 4500mah con 8 scariche l' una 2 batterie lipo kipom 4s 5200mah di cui 1 con 2 scariche ed 1 con 17 scariche viti e piccole parti in plastica di ricambio di ogni genere alettone originale skid plate deracing montati sa anteriori che posteriori più altri nuovi di ricambio le 2 plastiche laterali del telaio nuove cassa differenzile e corona diff centrale in acciaio 46t nuovi molle per ammortizzatori anteriori e posteriori di diversa durezza cuscineti nuovi di ricambio 3 treni di gomme di cui 2 nuovi per offroad e 1 treno da rally tutte su cerchi 2 omocinetici nuovi originali adesivi vari e tutti i manuali originali dell' auto, del motore e dell' esc. ho anche le parti per trasformarla a scoppio a parte il serbatoio l' auto è stata pulita e sono stati rifatti sia gli ammortizzatori sia i differenziali quest' inverno e poi non l' ho più usata. è in ottime condizioni, basta mettere la vostra radio e divertirsi! la vendo perchè voglio passare agli 1:10 2wd Il prezzo è di 500 euro. volendo la spedisco ma preferirei lo scambio in zona genova qui trovate le foto --------------------------- Nome: Michael Cognome: Bloise Città: Lavagna
__________________ Asso RC8Be + combo xerun 150a 2000kw Hpi Savage xs flux |
Bookmarks |
| |