13 maggio 13, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Cuneo
| (CN) vendo caster f8t telaio completo perfetto piu ricambi
ragazzi mi ritrovo a vendere la mia caster f8t truggy per passare alle buggy, la vendo senza elettronica , la meccanica è completa e perfetta tenuta in maniera maniacale , ho eseguito i seguenti lavori : sostituzione dei braccetti ant post e superiori, tutti i bicchierini sia dei differenziali che quelli centrali, cardani centrali, omocinetici anteriori, gomme praticamente nuove, barre stabilizzatrici sia ant che post,sempre pulita e lubrificata,inoltre ci sono molti ricambi, tutti i braccetti, set di viti, cardani centrali, omocinetici,alettone di ricambio non presenti in foto ma ci sono , mozzi ant e post..che altro aggiungere.. le foto parlano da sole, valuto scambi con buggy tipo losi 2.0 con evntuale aggiunta in denaro.. il modello è possibile visionarlo nella provincia di cuneo,prezzo 200 euro compresa spedizione --------------------------- Nome: Marco Cognome: Scarlata Città: Fossano
__________________ Tgr sinister 1/24 pan car esc micro bl 25A , savox sh0257 Brushless PN racing 9500kv |
Bookmarks |
| |