15 aprile 13, 15:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
| Vendo Traxxas summit e Traxxas E-Maxx modificato
Vendo Traxxas Summit 1:10 usato ma in buono stato, revisionato e pronto a funzionare. Manca solo la ricevente ed il radiocomando. Ho montato un motore kershaw design revolver HO700 pari al titan originale, servi ed elettronica sono originali, quindi è tutto waterproof. Chiedo 400 euro compresa spedizione pacco celere 3, pagamento a mano, postepay o paypal (+4% per commissioni). il mezzo si trova presso il magazzino del mio posto di lavoro a tribano (PD), ma posso portarlo anche a casa mia a Rovigo per essere visionato di persona Per qualsiasi info, non esitate a contattarmi! foto: in vendita anche su subito.it e altri siti di modellismo -------------------------------------------------------- Vendo Traxxas e-maxx 1:10 prima serie acquistato di seconda mano in condizioni mediocri, revisionato a regola d' arte e poi riposto su mensola (solo provato 5 minuti in casa). Il mezzo viene proposto rtr completo di tutto, compreso radiocomando a 3 ch, mancano solo le batterie. Monta telaio e bracci sospensioni Fastlane Machine + 3,5 cm in alluminio, portabarilotti integy in alluminio, trasmissione completa in acciaio. fornisco anche tutti i pezzi originali in plastica, praticamente sono quasi 2 mezzi completi. Ricordo che si tratta del modello con cambio a 2 velocità, la prima per arrampicare e la seconda per correre (come il summit). Chiedo 300 euro + 15 euro di spedizione pacco celere 3, pagamento a mano, postepay o paypal (+4% per commissioni). il mezzo si trova presso il magazzino del mio posto di lavoro a tribano (PD), ma posso portarlo anche a casa mia a Rovigo per essere visionato di persona. Per qualsiasi info, non esitate a contattarmi! foto: in vendita anche su subito.it e altri siti di modellismo --------------------------- Nome: paolo Cognome: ramazzina Città: rovigo
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz Ultima modifica di ramaxx : 15 aprile 13 alle ore 15:18 Motivo: inserito altro articolo |
Bookmarks |
| |