Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Automodellismo e Moto

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 13, 15:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramaxx

Data registr.: 20-01-2009
Vendo Traxxas summit e Traxxas E-Maxx modificato

Vendo Traxxas Summit 1:10 usato ma in buono stato, revisionato e pronto a funzionare.
Manca solo la ricevente ed il radiocomando.
Ho montato un motore kershaw design revolver HO700 pari al titan originale, servi ed elettronica sono originali, quindi è tutto waterproof.
Chiedo 400 euro compresa spedizione pacco celere 3, pagamento a mano, postepay o paypal (+4% per commissioni).
il mezzo si trova presso il magazzino del mio posto di lavoro a tribano (PD), ma posso portarlo anche a casa mia a Rovigo per essere visionato di persona

Per qualsiasi info, non esitate a contattarmi!

foto:

in vendita anche su subito.it e altri siti di modellismo

--------------------------------------------------------

Vendo Traxxas e-maxx 1:10 prima serie acquistato di seconda mano in condizioni mediocri, revisionato a regola d' arte e poi riposto su mensola (solo provato 5 minuti in casa).
Il mezzo viene proposto rtr completo di tutto, compreso radiocomando a 3 ch, mancano solo le batterie.
Monta telaio e bracci sospensioni Fastlane Machine + 3,5 cm in alluminio, portabarilotti integy in alluminio, trasmissione completa in acciaio. fornisco anche tutti i pezzi originali in plastica, praticamente sono quasi 2 mezzi completi.
Ricordo che si tratta del modello con cambio a 2 velocità, la prima per arrampicare e la seconda per correre (come il summit).
Chiedo 300 euro + 15 euro di spedizione pacco celere 3, pagamento a mano, postepay o paypal (+4% per commissioni).
il mezzo si trova presso il magazzino del mio posto di lavoro a tribano (PD), ma posso portarlo anche a casa mia a Rovigo per essere visionato di persona.

Per qualsiasi info, non esitate a contattarmi!

foto:

in vendita anche su subito.it e altri siti di modellismo
---------------------------

Nome: paolo

Cognome: ramazzina

Città: rovigo

Ultima modifica di ramaxx : 15 aprile 13 alle ore 15:18 Motivo: inserito altro articolo
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks