![]() | #1 (permalink) Top |
User | Velineon 1/16 - 20 EC5 - Ricambi Hoabo Hyper ST Pro
Motore Velineon VXL 380 per Traxxas 1:16 Proviene dal mio Summit 1:16 dal quale l'ho smontato dopo 2 scariche in quanto lo ritengo troppo veloce per quel mezzo. Motore perfetto pari al nuovo, garantito, documentabile con foto 50 + ss ![]() Blocco di 14 connettori Losi EC5 Come si vede sono ancora imbustati In omaggio altri connettori usati ma del tutto recuperabili 20 + ss ![]() Blocco ricambi per Hoba Hyper St Pro composto da: - Omocinetici compet di mozzo e trascinatore - 10 cuscinetti 8x15x5 - 1 rebuild kit per differenziare Spider 6 satelliti 87343C - 2 kit viti 3x12mm esagonali originali 31312 - 2 wheel hub 87027 - 3 bulloni ruota antipolvere 87230 - 1 piastra porta transponder - 20 Body clip per carrozzeria 1:8 Tutto materiale mai tolto dal sacchetto (esclusi gli omocinetici che mi sono arrivati così come in foto) che mi è rimasto dopo aver venduto il mezzo. 25 + ss ![]() Oltre alla solita ricarica è benvenuto anche il bonifico bancario No contrassegno dati i costi e la complicatezza del meccanismo Materiale in vendita anche su altri siti di annunci, ma allo stesso identico prezzo. --------------------------- Nome: Gerardo Cognome: Zanforlin Città: Verona --------------------------- Nome: Gerardo Cognome: Zanforlin Città: Verona
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hobao Hyper 10SC, Velineon VXL-3S | Yuric96 | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 06 aprile 13 16:07 |
Velineon 380 + Mamba Max Pro Help!! | Max_77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 62 | 26 settembre 10 16:22 |
Differenze tra Hyper st pro e Hyper st rtr | Riddick | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 22 aprile 10 23:03 |