31 marzo 13, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User | vendo micro t trasformato in 1/24
Come da titolo vendo uno dei miei ex micro t trasformati in scala 1/24 con carrozzeria losi rally , gomme del DT montate + 4 di scorta (2 stradali usate parecchio 2 quasi nuove senza cerchio ) piastra di carbonio da 9mm ammo con precarico per indurirli trasmissione girata in avanti e cuscinetti nuovi sù tutta la macchina , completa di radio originale . 60 compresa la spedizione . --------------------------- Nome: tiziano Cognome: cappuccini Città: firenze --------------------------- Nome: tiziano Cognome: cappuccini Città: firenze |
14 aprile 13, 11:00 | #2 (permalink) Top |
User |
Aggiungo all'offerta ( al solito prezzo ) caricabatterie nuovo + un pacco pile nuovo della SCT 1/24 ed un altro del micro T , usato un altro paio di carrozzerie che mi avanzano .... foto delle carrozze: una muscle car uno pseudo baja Se siete interessati ho anche a disposizione una carrozzeria dell'SCT 1/24 nuova + 4 copricerchi nuovi , un telaio completo (di plastica ) completo nuovo , un portamotore nuovo ... con 15 li cedo volentieri |
Bookmarks |
| |