12 marzo 13, 16:00 | #1 (permalink) Top |
User | Hyper Tt10 Bl Completissimo.......
Salve a malincuore vendo il mio ultimo gioiellino, acq. a sett. 2012 Hyper tt10 brushless completo di elettronica al TOP. Regolatore hobbywing 120A sct motore 4 poli 4700 kv a sensori servo 12kg 0,06 sec lipo nanotech 6000 65/130c Monta trascinatori da 17mm per montare tutte le ruote da 1/8 (on e off), sostituiti i tiranti dello sterzo con tiranti xray 808, omocinetici in acciaio sulle 4 ruote, una marea di ricambi ancora imbustati, ho solo sostituito un braccetto post. xke' mi e' caduta dal tavolo di lavoro senza la ruota montata, ovviamente vi mando tutto l' originale che ho smontato. la macchina e' perfetta ed altrettanto l' elettronica, il motore e' stato acquistato a gennaio 2013 ed ancora in garanzia. il tutto a 400 uro + s.s. --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Cristallino Città: Siracusa --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Cristallino Città: Siracusa
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
Bookmarks |
| |