23 febbraio 13, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Napoli
| Losi LST2 "La leggenda" tra i Monster Monster Truck LOSI LST2. Non penso abbia bisogno di presentazioni, semplicemente il migliore tra i Monster Truck mai prodotti. In particolare questo ha tutti gli optional possibili ed immaginabili: -Differenziali in acciaio optional losi(quelli ambrati ultra resistenti) -Casse differenziali, bracci, fuselli e vari irrigidimenti in ergal. -Trascinatori\esagoni di varie dimensioni per i vari tipi di cerchi. -2 scarichi dedicati con due collettori. -Frizione tre ceppi acciaio -Tanti e tanti altri optional che non ricordo....... In più REGALO molti ricambi nuovi e usati(vedi foto), vari treni di gomme, startebox con lipo, accendicandela losi. Spero che le foto parlino da sole... Contatti: andrygriff91@alice.it 500 euro. --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Raffaele Città: Napoli --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Raffaele Città: Napoli |
13 marzo 13, 22:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Napoli
| Aggiornamento: Il modello viene venduto completo di tutto ma senza motore. (Ovviamente ci sono i supporti, volano, frizione pignoni, 4 servi ecc) Insieme al modello fornisco diversi ricambi ed optional che ho già sul mio quindi non mi servono, tra cui: -Braccetti in alluminio originali Losi (pagati un botto) -Differenziali HD pagati 150e montati e mai usati -Skid plate optional Losi -Ammortizzatori -Diversi ricambi, carrozzerie ( Ci sono davvero molte cose, non le ricordo tutte) Il prezzo è di 300 euro spedito, accetto postepay,paypal,bonifico,scambio di persona,contrassegno. |
Bookmarks |
| |