19 febbraio 13, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User | Vintage - Sg Vcs Indy+picco 21 3t- Ciao, metto in vendita questo pezzo di storia..è un pò che sta su una delle mensole ed ora non ho più spazio ,volevo farla rivivere ma piste on road x lo scoppio dalle mie parti non ce ne sono.... Vendo tutto ciò che si vede in foto ,è abbastanza modificata a partire dal piatto oscillante allungato , le gomme e la corona saranno sicuramente da sostituire ,il motore non ha segni di grippaggio ne scaldate ma non ho mai avuto tempo di avviarlo è stato solamente smontato e ripulito in ogni parte è presente collettore e scarico come da foto,filtro aria ; Per quanto riguarda il prezzo fate voi ascolterò le vostre offerte... A PATTO CHE SIANO SENSATE Contattatemi pure in MP --------------------------- Nome: Davide Cognome: Milani Città: Varese --------------------------- Nome: Davide Cognome: Milani Città: Varese
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
25 febbraio 13, 15:13 | #2 (permalink) Top |
User | Up
Su ragazzi non esitate... prezzo indicativo 100 + spese di spedizione per tutto ciò che vedete Accetto pagamento via PayPal o bonifico postale Fatevi avanti non mi sembra di chiedere un'esagerazione per telaio e motore..... Attendo ancora qualche giorno poi la metto in vendita su e-bay Ciao!
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
Bookmarks |
| |