13 febbraio 13, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User | [co-mi]Vendo Hotbodies Minizilla 1/18
Ciao a tutti.Vendo il mio Minizilla pompatissimo!!Motore Multiplex 5400 kv con regolatore da 37A Multiplex alimentabile anche sopra gli 11v (se ce la fate a governarlo!! ).Quasi totalmente hupgradato in alluminio!! Omocinetici in titanio.Sospensioni ad olio multimolla in alluminio.Completo di radio e riceventi originali.Ricambi.C'è anche un pacco batterie con caricabatterie originale.A richiesta anche un carica lipo.Ho persino tutto l'imballo originale. Tirando le somme mi è costato: -250 il modello -200 motore e regolatore -180 almeno di upgrade in alluminio Tutto quello che vedete in foto(a richiesta anche il caricabatteria) per 300+ss! Cel: 32925407612 Ciao! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us --------------------------- Nome: Nicholas Cognome: Bonando Città: Rovellasca(co)
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 febbraio 13, 18:48 | #2 (permalink) Top |
User |
Up, prezzo trattabile! Si valutano anche scambi! Aggiungo pacco di lipo da 1800mah nuovo... Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
25 febbraio 13, 18:14 | #3 (permalink) Top |
User |
Volendo vendo solo il modello cosi come è con la radio e ricevente(quindi niente lipo,niente motore brushless,niente regolatore),con il regolatore novak no limits originale e con un pacco batteria originale e carica batteria.In buona sostanza la macchina come era in origine con tutti gli upgrades messi da me,i ricambi,e l'elettronica di serie.Chiedo 100 più spese di spedizione.
28 febbraio 13, 08:04 | #4 (permalink) Top |
User |
Ultima offerta, ho fretta di vendere! Do tutto il blocco (tx, rx, motore e regolatore brushless, tutti gli hop up più tutti i ricambi) a 110 € spedito! Però vi cambiate voi un cerchio e fate tutte quelle piccole cose che avrei fatto io se avessi preso 300€.Non si tratta! Ciao! Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
14 maggio 13, 21:05 | #8 (permalink) Top |
User |
Ok ora ve lo posso vendere solo come pezzi di ricambio dato che c'è qualche problema al differenziale credo e va sostituito. Quindi vendo come ricambi a chi offre di più. Sennò va su ebay. Ciao. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
15 gennaio 14, 12:02 | #9 (permalink) Top |
User |
Up! Più che up, direi down.. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |