08 febbraio 13, 11:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Vendo Due Hobao Hyper 8
salve. Vendo due Hobao Hyper 8 usate, solo telaio. la prima è una hobao hyper 8 o con tutti gli optional in ergal che erano disponibili di una marca che attualmente non ricordo ma sono gialli. Monta il differenziale centrale standard e gli altri sono due spider. ammortizzatori originali della 8. telaio + 4mm al posteriore. predisposta per nitro con scocca e alettone originale. La seconda è una hobao hyper 8 base predisposta per elettrico con porta batteria e staffa del motore. monta solo differenziali spider e gli ammortizzatori sono maggiorati, penso siano della 8.5. su entrambe i telai sono dritti e sono messi bene, differenziali revisionati e sono senza un danno. perfette in tutto ma ovviamente usate. faccio notare che il solo valore dei differenziali supera i 150 euro. entrambe non hanno ne esc ne motore. le vendo a 130 euro l'una più spedizione con corriere ( in genere 10 euro isole escluse) se non vi fidate posso fare un annuncio su ebay ma il prezzo sarà maggiore del 15% per chi compra in blocco faccio 220 euro spedite e regalo un set di gomme da rally e altra minuteria che mi è rimasta. pagamento con paypal o bonifico. le foto le inserisco appena posso... contattatemi su toccafondi.lorenzo@gmail.com qua non ci passo spesso... --------------------------- Nome: lorenzo Cognome: toccafondi Città: pian del voglio --------------------------- [br]
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
08 febbraio 13, 17:29 | #2 (permalink) Top |
|
ecco le foto di quella a scoppio. i pezzi arancioni sono JQ products
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
04 marzo 13, 10:55 | #3 (permalink) Top |
|
up! ribasso a 100 l'una più spedizione ( 10 euro con corriere senza assicurazione, 13 con assicurazione ). pagamento con paypal +3,5%. per foto del modello elettrico contattatemi!
29 marzo 13, 09:45 | #4 (permalink) Top |
|
up! accetti scambi con regolatore + motore o altra roba a piacimento!
Bookmarks |
| |