![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| serpent 960 elettrificata
vendo per conto di un mio amico una serpent modificata in elettrico completa di regolatore 150A leopard e motore 2220kw sempre leopard. la macchina è tenuta bene anche se un modello non molto recente, la combo leopard ha effettuato solo una dozzina di scariche ![]() comprese ci sono anche due batterie della fullpower 3s da 3300mh una scocca e un treno di gomme usate NON compresi servi e radio vende perche' preferisce lo scoppio. appena ricevo le foto le inserisco ma a chi è intererssato posso spedire tramite mail al piu' presto il prezzo è di 250Euro piu' spedizione. se qualcuno vuole puo' visionare il modello o ritirarlo di persona in campania o basso lazio. qualsiasi prova il modello è perfettamente funzionante ![]() il modello potrebbe essere anche messo in vendita su ebay dove si potra' vedere l'affidabilita di questo mio amico che compra e vende su ebay da tempo ![]() --------------------------- Nome: gaetano Cognome: carratore Città: napoli
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pazzo scatenato : 06 febbraio 13 alle ore 18:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
giusto per un'idea ma a chi è interessato posso inviare altre foto
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Serpent 960 | minello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 23 maggio 14 00:11 |
info serpent 950 elettrificata | myhely | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 13 gennaio 10 14:22 |
Scocca Serpent 960 | Racer_22 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 23 aprile 09 21:06 |
Serpent 960 Lamborghini Arrival '09 | OnRoadLive | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 30 marzo 09 16:41 |