![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
| [AR] Losi Eu parti carbonio home Made tutta fioroni.UNICA! LOTTO GOMME!!!
Vendo la mia Fidanzata,la chiamo così xke gli ho dato tanto amore ma ora l'ho tradita x un altro hobby e mi faccio un truggy solo x cazzeggio cn mio figlio...;) La Losi come detto é unica xke vi sono delle parti fatte cn cura a mano in carbonio,nella macchina ci sono oltre 250 di optional fioroni e di a corredo tanti ricambi ke vedete in foto .. solo il valore dei ricambi 4 torri nuove fatte a cnc in ergal e convergenze superano i 150 euro... la macchina monta i seguente optional : •convergenze Fioroni cn eccentrici di ricambio •bicchierini ruote in ergal fioroni • trapezio Fioroni ergal alleggerito (pesa meno di quello in plastica) •fuselli post nuovi in ergal • corona 46 denti versione light •Barilotti ergal cn più posizione x la spina •salva servo ergal •paratie laterali alleggerite •portalipo in carbonio fatto a mano cn supporti fissaggio in ergal anch'essi ricavati dal pieno robustissimo ultra leggero cn tre posizioni x la batteria x variare il carico del peso più all anteriore o al posteriore.nel portalipo dove risiede il regolatore abbiamo anke li 3 configurazioni x spostare l'esc più all'interno o più verso l'esterno.a lato del porta batterie è fissata una lastrica di ergal x nn fare toccare la batteria alla corona e x tenerla ben ferma al suo posto. •portaservo in carbonio cn fissaggio in ergal ricavato dal pieno fatto a mano leggerissimo e fighissimo •paracorona in carbonio ke riprende il logo della losi (il num 8) ![]() •nella macchina verrano rimontati i suoi ammortizzatori originali ke sono praticamente nuovi (1 giorno solo di pista) xke qui ne usavo altri 4 ke ho venduto) (nella foto sono montati i virus 09 ke vendo a parte) di sicuro mi sono dimenticato qualke optional ma ki mi conosce sa quanto ci ho speso e lavorato... a corredo nell offerta oltre alla sua scatola originale e manuale lascio 5 carrozze di cui 4 usate e 1 cn un giorno di pista... poi inutile ke ci elenchi i ricambi li vedete in foto..;) ricapitolando macchina (elettronica ESCLUSA) 5 carrozze alettoni e ricambi chiedo 270 euro Non trattabili più spese di spedizione a carico Dell acquirente ... Non scambio con niente ! pagamento accettato ricarica postepay o bonifico contatti solo x mail (no mess privati) così vi rispondo subito da cellulare... la macchina è visibile ad Arezzo . x qlsiasi info nn esitate a contattarmi. ASTENERSI PERDITEMPO ------------------------------- veniamo alle gomme vendo in un colpo solo (quindi nn ho interesse a vendere 2 o 3 treni o tutti o niente) sono 11 Treni quasi nuovi x ki li acquista ne avrete in omaggio altri 12 treni usati ma buoni!!!! TOTALE DI 23 treni a 160 euro più sped scelta e a carico pagamento come sopra!! qui invece do la possibilità di scambio e SOLO con Truggy Losi 2.0 1 treno sweep record break 90% 1 treno sweep exagon 90% 2 treni kamikaze v-tec 70% 1 treno proline caliber 80% 1 treno Aka City Block 95% 1 treno sweep exagon 80% 1 treno Aka Enduro 95% 1 treno Losi XRT 95% 1 treno sweep Star Trek 99% 1 treno Sweep Dirt Effect nuove di pacca Ripeto contatti solo x mail qui: marcoroggi@gmail.com ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPUM iPhone
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica ![]() |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
gomme ancora disponibili accetto scambio solo cn Truggy Losi 2.0 o 1.0 più conguaglio... contatti solo x mail marcoroggi@gmail.com SPUM iPhone
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
gomme disponibili... ragazzi sono perfette!!! contattatemi x mail foto più dettagliate ... marcoroggi@gmail.com scambio cn truggy losi 2.0 SPUM iPhone
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carrozzeria home made? | sirio76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 68 | 29 agosto 12 22:08 |
Autogyro home made | flight | Aeromodellismo | 57 | 21 gennaio 11 23:40 |
Home made! | col.and | Elimodellismo Principianti | 0 | 31 maggio 09 17:28 |
Spitfire home-made | RuPa | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 47 | 17 luglio 08 16:50 |