18 dicembre 12, 13:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| [MN + Spedizione] Monster Jam 1:8 4wd a Scoppio COMPLETO
Vendo Monster jam 1:8 4WD, scoppio Il monster è completo e funzionante.! E' dotato di due marce AUTOMATICHE, e della retromarcia. Va davvero forte, e si adatta a qualsiasi tipo di terreno, dall'asfalto ai sassi e terra. Per correttezza ci tengo a precisare che ha un ammortizzatore posteriore leggermente piegato a causa di una botta, ma assolutamente funzionante.! REGALO inoltre una miriade di ricambi, fra i quali un pistone e camicia NUOVI..! Dotata inoltre di 2 Scocche, Grave Digger e El toro loco (mancano solamente i due attacchi posteriori di plastica, che vi posso procurare io tranquillamente, non ho mai usato le scocche!) Lo vendo a 250 + ss (NON TRATTABILI, perchè è regalato, l'ho pagato più di 1000) posso fornire Radiocomando, accendicandela, olio after run e pompetta per nitro. chiamatemi tranquillamente a 340 0809444 oppure mail a ste881@gmail.com --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Marchini Città: Ostiglia |
Bookmarks |
| |