15 novembre 12, 19:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
| ROMA vendo combo ezrun e una Boost 1\10 2wd
Ecco un paio di combo per 1\18 che avevo nelle scatole e un'auto del nipotino Domani mattina inserisco le foto della Boost ;) Vendo combo ezrun esc 25A+Motore 5500kv per 1\18 usato solo 3 volte con la mia asso Rc18B, sostituito da una combo Castle...supporta le Lipo 2s e 3s Prezzo: 40?+ss N°4 Electrix Boost 1\10 2wd, Presa per mio nipote, dopo di che "abbandonata" a casa mia, la macchina credo sia quella più robusta che mi sia mai passata per le mani, La Electrix per chi non lo sapesse è una sottomarca della Losi, il modello verrà fornito completo di esc brushed, motore Brushed 15T, pacco batterie NiMh da 1800Mha e la radio a 27mhz originale....di questa dovrei avere anche la scatola originale Prezzo 55?+ss per le foto mi sto attrezzando N°5 Vendo Combo ezrun esc 25A motore 7800kv + program card Montato per prova su una buggy 1\16, ma troppo potente per fare off road, è praticametne nuovo, avrà fatto 1-2 scariche complete Prezzo: 55? +ss Preferenza allo scambio a mano su Roma, ma spedisco in tutta italia in pacco celere 3 al costo di 14? In caso di spedizione come metodo di pagamento accetto solo Bonifico bancario, non ho ne postepay ne paypal, non faccio contrassegno --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Pugliese Città: Roma --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Pugliese Città: Roma |
04 dicembre 12, 16:30 | #2 (permalink) Top |
|
boost venduta rimangono le 2 combo...con calo di prezzi Combo N°1 con motore 5500kv da 40 a 30+ss Combo N° 2 con motore 7800kv e scheda di programmazione da 55 a 40+ss Aggiungo Auto a scoppio della Radio Kontrol assolutamente NUOVA...mai toccato terra, mai toccata 1 sola goccia di benzina, ancora i blister sullo strappo!!!! insieme alla macchina do anche una latta di benzina ancora sigillata, uno scalda candela per l'avviamento ancora nel blister e un " biberon" per dosare la benzina il tutto a 130+ss di seguito qualche foto |
13 dicembre 12, 12:37 | #3 (permalink) Top |
|
combo vendute resta la macchina ascoppio RK è una 1\16 "vergine" mai toccato terra e benzina, con tuto lo starter kit per farla andare, basta mettere le batterie nella trasmittente e nella ricevente e potete divertirvi quanto e come volete Prezzo rivisto 110 +ss o scambio a mano |
Bookmarks |
| |