![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
| (si+sped) vendo o scambio technokit exs gts cup 2 motori scarico abbate con baja ss
come da titolo vendo o scambio tecnokit exs gts cup come da foto: differenziale autobloccante technokit cup, piastra radio in carbonio, scarico abbate racing terminale in kevlar (collettore 360 modena), motore zenoah 26 montato usato pochissimo dopo il rodaggio, motore g230rc1 con isolatore, (da sostituire fascia elastica e pistone) x il resto perfetto smontato se volete ve lo rimonto... montata frizione 2 CEPPI LAUTERBACHER (95 euro) freni disco ant e post idraulici magura (da sostituire 1 or della pompa anteriore) kit freni ant e post technokit cup a cavo campana frizione ventilata + altra di ricambio, pignoni vari, palstiche varie carterini braccetti molle a barilotto ant e post da montare, sebatoio di ricambio, ricambi vari... come da foto carrozza vissuta, ne ho un'altra bmw nuova da verniciare domani posto le foto... ho anche 1 treno di gomme rain, altre 2 gomme nuove e un po' usate dalle foto la macchina è un pochino sporca ma vi assicuro che è tutto a posto a parte quello che ho indicato.... scambio con 1:5 off in particolare baja ss (solo ss) possibilmente pari valore.... l'elettronica me la tengo.. quindi mancano servi tx ed rx nelle foto mancano anche le foto dei 2 pacchi batterie x la rx che fornisco in quanto dedicati alla macchina sono 3300-3600 mah ni-mh . foto: http://s458.beta.photobucket.com/user/vespa130/library/tkt%20exs%20gts ovviamente se guardate su qualche sito il valore dei ricambi e della macchian capite che ha un discreto valore... se qualcuno fosse eventualmente interessato a comprarla può fare un offerta sensata o in pm o via mail lucaromagnoli1@gmail.com x qualsiasi info non estate a contattarmi dimenticavo il prezzo... 450 +ss intrattabili valuto scambi anche con materiale aeromodellistico o elimodellistico --------------------------- Nome: Luca Cognome: Romagnol Città: Siena |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |