12 novembre 12, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2012
| Conversione Losi-Combo Mamba-Lipo Hyperion
Vendo lotto unico, quindi non smembro cosi composto: - kit di conversione elettrico originale losi - combo mamba monster con motore 2200kv - lipo hyperion 5400 4S scarica continua 35C Prezzo per tutto euro 220,00 spedizione tramite corriere espresso compresa. Pagamento con bonifico o pay pal. Per precisione i connettori che vedete in foto non li fornisco. (Ra) Andrea Descrizione più dettagliata: - kit di conversione losi: la scatola porta radio/servo è nuova, una sola uscita, mentre il supporto motore in ergal è in ottimo stato. Il porta lipo invece ha le viti in pollici spannate, le ho sostituite con quelle metriche e bulloni autobloccanti. - combo mamba monster: il motore è stato completamente revisionato e monta cuscinetti e rotore nuovi. Fornisco anche il vecchio rotore che comunque è ancora perfettamente funzionante. Nel regolatore ho sostituito la ventola di serie con una più performante della Yeah Racing cuscinettata. - la lipo è stata acquistata a febbraio 2012 ed ha circa 20 scariche. Il nastro americano l'ho messo subito per preservare il termo restringente. Eventualmente si può togliere. --------------------------- Nome: andrea Cognome: farinelli Città: faenza
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc |
Bookmarks |
| |