23 ottobre 12, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User | vendo automodello a scoppio scala 1/10 Mugen MTX4R
vendo automodello a scoppio scala 1/10 Mugen MTX4R. La macchina è come nuova, ha all'attivo 4/5 giornate in pista poi è stata posta nella sua scatola e non ha più girato. La vendo causa mancanza di tempo, anche se mi piange il cuore pensando al costo di tutta quell'attrezzatura, che ora svendo a 450 . Per visionare la merce vi allego il link dove scaricare il tutto. https://dl.dropbox.com/u/51465374/mugen.zip --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Conforto Città: Piacenza |
23 ottobre 12, 22:32 | #2 (permalink) Top |
User |
Mi sono accorto, leggendo altri post, che devo fare una precisazione: Andrea è mio figlio, perciò dovevo mettere vendo per conto di mio figlio e dove ho messo Nome: Andrea dovevo mettere Marzio. Riguardo allinserzione, invece, devo fare unulteriore precisazione io e mio figlio abbiamo fatto gare per circa una 15-ina danni, prima rally 1/8 e poi gli ultimi 3 anni touring 1/10. Infatti la merce che vedete usata non è di questa macchina ma di una precedente 1/10 Mugen MTX4R che ho avuto e che dopo 3 anni di gare è stata sostituita con un nuovo modello che è quello in foto. |
Bookmarks |
| |