![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2012
| Vendo Losi Eu
Vendo la mia losi causa troppi mezzi. Ha all'attivo circa 20 scariche, mai usata a scoppio. Il telaio dietro misura 3,6 mm mentre il resto è scolorito non usurato. Per altre foto dettagliate datemi la vostra mail che ve le mando. Da quello che vedete in foto tolgo l'elettronica e il kit di conversione. Inoltre essendo eu le C anteriori e i tiranti dello sterzo sono in ergal, quindi smoto quelli in plastica che vedere in foto e rimonto gli originali. Sono praticamente nuovi perchè appena mi è arrivata ho montato la plastica. Prezzo 200,00 euro spedita con corriere Sda. Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Pay Pal. Non ho la postepay. Andrea (Ravenna) --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Abndrea Città: Faenza
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight | Maverik 77 | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 21 settembre 12 10:58 |
NUOVA losi 2,5 ? ho losi 3.0 ? NOOOO Losi 2.0 EU l'evoluzione | DONNO | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 07 febbraio 10 13:22 |