15 ottobre 12, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Buggy OFF 1/8 Brushless e .......
Vendo con molto dipiacere ma purtroppo non la uso più da circa un anno. YADA PRO trasformata Brushless(con Kit K-FACTORY che monta la slitta per il motore molto comoda per le regolazioni e naturalmente con portalipo-esc-porta ricevente) + YADA trasformata a PRO (completa al 80 % ) ma con telaio normale.(da tenere come ricambi) Ricambi nuovi per circa 80/100 Euro ancora imbustati Kit Hobbywing Xerun 150 A con motore 4274 SL + program card a LED Batterie KYPOM 5200 mah 50 C da 14,8 v. (molto performanti). Treni di gomme seminuovi e ancora imbustati . Se vendo le auto posso anche smembrare. Per tutto chiedo 450 Euro + ss. Nel caso smembri: Le due auto e i ricambi 150 Euro + ss Kit Hobbywing e card a Led 130 Euro +ss Batterie KYPOM (che hanno anche poche cariche ) 140 Euro + ss. Gomme (sono 9 treni seminuovi e un treno e mezzo ancora imbustate da incollare ) poi un treno nuovo da strada ( ottime per off a scoppio per rodaggio motore) 70 Euro +ss La carrozzeria non è granchè ma non l'ho cambiata per motivi affettivi,comunque monta tranquillamente quella Mugen o Caster e i ricambi di queste auto sono compatibili. La YADA è praticamente una fotocopia della MUGEN BX5 solo meno blasonata e anche se incredibile gli ingranaggi interni dei differenziali sono meglio di quelli Mugen e sono indistruttibili. PS: nella PRO sono stati cambiate le casse e i bicchierini dei differenziali. Per info lascio il mio cell 3201816711 o mail cianoks@tiscali.it Ciao --------------------------- Nome: Luciano Cognome: Colombo Città: Sarnico Ultima modifica di cianoks : 15 ottobre 12 alle ore 15:21 |
17 ottobre 12, 15:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |