31 luglio 12, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Thunder Tiger Mta4-G3 NUOVO!
Come da titolo, vendo il mio Thunder Tiger Mta4-G3 con 1 settimana di vita. Il modello è la versione RTR (completa di radio) ed è ovviamente nuovo, ci ho fatto 3 scariche. Lo vendo per le seguenti ragioni: 1- Ho pochissimo tempo e preferisco dedicarlo ai miei elicotteri. 2- Il modello è troppo grande per le mie esigenze 3- Visto quanto sopra, lo metto in vendita fintanto che è assolutamente nuovo. Pagato 500 euro, lo vendo a 390 + spese spedizione (assolutamente non trattabili). Ho lo scontrino d'acquisto, scatola e imballi originali e come ho sempre fatto con tutti coloro con i quali ho trattato qui sul mercatino, mi impegno a restituire i soldi e a riprendermi il modello qualora l'acquirente riscontrasse qualche difetto. --------------------------- Nome: Marco Cognome: Medeot Città: Fiumicello
__________________ attività cessata |
21 agosto 12, 17:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Ribasso.
Ancora disponibile, ribasso a 380 euro + ss. Il modello è attualmente fermo sullo scaffale. All'eventuale acquirente svendo, oltre alla caarrozzeria originale rossa, anche la carrozzeria in foto nuova (mai girato) splendida, a 40 euro!!! (ho speso il doppio e molte ore di lavoro per farla!).
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 21 agosto 12 alle ore 17:26 |
Bookmarks |
| |