26 luglio 12, 01:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| Kyosho mini-z AWD
Come da titolo vendo kyosho mini-z modello AWD ovvero 4x4 con carrozzeria grigio metalizzata. A questo link potrete trovare la descrizione del modello: KYOSHO - BK#Mini-Z AWD Nissan GT-R SpecV, nera Unica differenza è la radio che a me non è 2,4gh ma 27mh. Macchina pari al nuovo usata solo 2 volte in casa per sfizio per vedere come andasse. Da tempo giace ferma nel suo involucro da esposizione; Visto che credo che i modelli sono fatti per essere usati decido di vendere a euro 200 comprese spese di spedizione. Per chi piacciono questi micro modelli più unici che rari è una bella occasione per risparmiare una 70 di euro :-) Possibile ritiro a mano in provincia di Foggia Salerno e Potenza. Per foto e altre info chiedete solo se realmente interessati. Grazie pirata.mail@tiscali.it --------------------------- Nome: Rosario Cognome: Coiro Città: Eboli |
31 agosto 12, 18:18 | #3 (permalink) Top |
| Ribasso 180 spedita in tutta italia con pacco celere 3 assicurato e 170 ritiro a mano le 3 solite province Salerno Foggia e Potenza :-) Dai oltre nn credo che ribasso visto che la macchina è nuova. Ps regalo anche 4 ministilo orion da 1700 |
20 ottobre 12, 21:36 | #8 (permalink) Top |
|
ri up Ragà purtroppo non posso fare meno di 180 euro spedita ci andrei a perdere troppo quindi il prezzo resta ancora lo stesso Ricordo che nuova costa 259 senza spedizione sul sito dove l'ho trovata a meno. |
Bookmarks |
| |