06 giugno 12, 01:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
| TRUGGY Mugen MBX5T Brushless/Nitro Mugen MBX5T cenvertito Brushless Preso un mesetto fa dal mio amico-negozio di fiducia qui a Firenze, adoperato veramente poco a scoppio. E' la versione Prospec, quindi il top che la Mugen ha realizzato per quel modello (barilotti in ergal, tiranti in titanio etc). Il telaio originale è stato cambiato con uno più Race della BCE. Io l'ho smontato del tutto, cambiati i cuscinetti, ripulito, controllato nei minimi particolari, messi rasamenti dove necessario, rifatti tutti gli olii e aggiornati gli o-ring dei diff con i nuovi Mugen (per una migliore tenuta), cambiato un 30% della viteria etc. Al posto degli ammo originali ci sono dei Big-Bore della Kyosho, con tre set di molle (Azzurre, Verde-fluo, Blu). Come Mot. Mount ho usato un Rc-Elite, il top per le conversioni brushless: http://cbracingshop.com/catalog/prod...roducts_id=388 Come portalipo ho preso quello della Losi. Elettronica: Il servo è un ottimo ACE ds 1015 da 14 KG La Combo è Xerun 150A e motore 2250kv, nuovi di pacca, ancora da accendere per la prima volta. Gomme al 95% Ricambi in massa: omocinetici, un diff completo, tutti e 4 i braccetti, casse differenziali, tiranti, torrette ammo, pivot anteriori, barilotti posteriori, tutto lo sterzo, il secondo telaio e il secondo set di ammortizzatori (quelli originali) due carrozzerie e tanta altra roba; ci son quasi due modelli completi, più ovviamenti tutte le componenti per eventualmente riportarlo alla versione nitro. Ci girate una vita senza mai dover comprare più niente. Il modello monta poi il sistema active caster della DeVita Racing. Perchè lo vendo? la "schifosa" verità son le ristrettezze economiche. Questo doveva essere il mio modello da divertimento anche fuori dalla pista, ma in questo periodo non posso permettermi più di un mezzo. Foto più dettagliate a chi è interessato. Nel prezzo totale metto anche una Lipo 4S Turnigy 5000mah 40C con al massimo 10 scariche di vita. Esc e lipo hanno saldati i connettori EC5. Chiedo 520 euro spedito (Considerato il costo della conversione, la combo, gli optional e la marea di ricambi mi pare adeguato) . Senza elettronica, ma compesi tutti i ricambi, lo lascio per 350. Per chi fosse interessato alla sola versione Nitro il prezzo è di 300 (sempre compresa la spedizione). Contatti qui oppure a: pfalderighi@yahoo.it 339/3912743 --------------------------- Nome: Pier Francesco Cognome: Alderighi Città: Firenze --------------------------- Nome: Pier Francesco Cognome: Alderighi Città: Firenze
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
18 giugno 12, 01:51 | #2 (permalink) Top |
|
Up... Ripeto son quasi due mezzi completi. ABBASSO tutti i prezzi di 50 euri. 470 per il pacchetto completo 300 per la macchina versione elettrica + ricambi 250 per la versione nitro + ricambi
19 luglio 12, 21:15 | #5 (permalink) Top |
|
Elettronica venduta. Rimane il truggy con i numerosi ricambi. Aggiorno i prezzi Versione elettrica 280 euro Versione nitro 200 Solo contatti telefonici nel periodo estivo: 3393912743
Bookmarks |
| |