24 maggio 12, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
| [RO] vendo telaio alluminio revo/summit 1/10
come da titolo, vendo un telaio team leonessa per summit/revo ancora nuovo, l' ho preso tempo fa e mai avuto il tempo di montarlo. come potere vedee dalle foto, è perfetto. Non trovo più il supporto esc con relativi viti, ma lo spazio da sfruttare per il fissaggio è comunque abbondante, basta un po di biadesivo... il cage ed il summit smontato che si vedono nell' ultima foto NON sono in vendita in vendita, li ho messi per vedere le proporzioni reali. chiedo 55 spedizione compresa, accetto pagamenti in contanti, ricarica postepay, paypal con aumento del 5% per le commissioni. Prenotazioni solo in chiaro su questo topic, vailidità massima 24h, poi si passa al successivo, mi riservo comunque di annullare tutte le prenotazioni se qualcuno paga subito. Il mteriale si trova presso il magazzino del posto di lavoro a tribano (PD), è visionabile senza problemi previo comunicazione. resto a disposizione per qualsiaisi domanda. foto: --------------------------- Nome: Paolo Cognome: Ramazzina Città: Rovigo
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
Bookmarks |
| |