24 maggio 12, 14:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
| Tamiya TRF416x più ricambi etc...
Ragazzi per chi mi conosce sul forum, sa che ormai sono diventato un elimodellista. Ormai non competo più con le auto e visto che ero un fanatico, sceglievo sempre il meglio La passione per gli elicotteri ormai per me è diventata una droga e vedere la mia vecchia piccola lì, sullo scaffale a prendere polvere, mi piangeva il cuore. La vorrei affidare a qualcuno che la tratti come l'ho trattata io La seguente è una TAMIYA TRF416x è pari al nuovo avendoci girato poco, mai dato problemi e quando si esegue un ottimo assetto, credetemi, non c'è ne per nessuno Vi posto le foto dell'auto e di ciò che vedo vicino... sotto altre foto ! --------------------------- Nome: Dario Cognome: Arienzo Città: Sant'Antimo (NA)
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! Tanto spendi, Tanto vale |
24 maggio 12, 14:24 | #2 (permalink) Top |
| Ragazzi Da come vedete è tutto pari al Nuovo !!! ovviamente c'è anche il motore Takin 10.5 vicino con l'aletta di raffreddamento ! il prezzo è di 400 spedito, non posso scendere oltre perché ci andrei a perdere troppo. Penso che si veda che 400 l'auto è regalata. L'auto ha l'assetto già integrato per le gomme in lattice, dovete solo pulirla per bene e cambiare l'olio agli ammortizzatori ! Per il resto le foto parlano da se Per il pagamento si accetta: Bonifico Bancario o Pay pal
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! Tanto spendi, Tanto vale Ultima modifica di Darius : 24 maggio 12 alle ore 14:30 |
18 novembre 12, 00:27 | #6 (permalink) Top |
|
Ragazzi daiiii è ancora lìììììììììì, mandatemi un messaggio per le foto, l'auto è nuovaaa, scendo a 310 !!!
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! Tanto spendi, Tanto vale |
05 dicembre 12, 12:57 | #7 (permalink) Top |
|
Riepilogo. Auto Tamiya TRF416x telaio, gomme in lattice, ricambi abbondanti, upgrande con kit molle da gara... TUTTO PARI AL NUOVO, alcuni pezzi ancora nella busta e cuscinetti... TUTTO 300 SPEDITA... SUSU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per foto contattatemi
Bookmarks |
| |