10 dicembre 24, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Vr-Ud-Tn
| Stampi ali aliante
- - - Avevo voglia di un aliantino versatile e divertente sui 2,5 m di apertura alare, mi son disegnato queste ali andando sul sicuro prendendo spunto dal Supra di Drela https://charlesriverrc.org/articles/...designs/supra/ e dallo Sprite di Vladimir Vladimir's model | Sprite family Ho modificato a mio gusto la pianta e il terminale, ho lasciato invariati i profili della serie AG, potete vedere i dettagli delle misure sul disegno in pianta in allegato. Prevista baionetta 14X10 Vendo gli stampi perfetti e nuovi fresati a CNC su mdf da 40 mm impregnato di epossidica con telai posteriori di rinforzo in tubi di acciaio da 20x 20mm. La superficie è ottima, più di quello che si vede in foto e relativamente resistente (ovvio, non paragonabile hai blocchi in poliuretanica o epox) liscia che io di solito ci stampo sopra usando solo cera e Pva. Vendo anche lo stampo della baionatta 40x10 con 4° fresato dal pieno in alluminio Per altre informazioni chiedete pure, vi prego non fatemi perdere tempo. Prezzo stampi ali: 800 euro Prezzo stampo baionetta: 250 euro - - - - --------------------------- Nome: alessandro Cognome: iacuzzi Città: verona |
Bookmarks |
Tags |
stampi.aliante.f3j. |
| |