![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2012 Residenza: Pescantina - Verona
| Vendo modelli vari:
EASY GLIDER 4 + RADIO Provato 2 volte per baricentro e poi lasciato a prendere polvere. Compresa radio originale. NON SPEDISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VISTO E PIACIUTO -----------------ASW28 NON SPEDISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VISTO E PIACIUTO --------------------- FREEMAN - motoaliante. NON SPEDISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VISTO E PIACIUTO ---------------- Jet MARLIN, molto bello ma troppo veloce per me e ho bisogno di spazio. Questo HA I CARELLI DI ATTERRAGGIO. NON SPEDISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VISTO E PIACIUTO ------------ Vendo questo bellissimo JET VIPER e veloce, ed ho bisogno di spazio. L'offerta è ~ VISTO E PIACIUTO ~ ATTENZIONE: ho tolto i carelli d'atterraggio- non li ho. Decollo a mano e atterraggio sulla pancia. NON SPEDISCO !!!!!!!!!!!!! --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Sarti Città: Pescantina - Verona |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
| ...segue....
KAVAN PLUS - Vendo questo motoaliante. Troppo veloce per me e ho bisogno di spazio in garage. NON SPEDISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VISTO E PIACIUTO ------------ ARCUS motoaliante, mai usato. Piani di coda incollati per maggior sicurezza. NON SPEDISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VISTO E PIACIUTO ------------ e scatole di montaggio varie. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| 2 moto alianti + spare parts
OCCASIONE per chi compera 2 moto alianti FOX 3000 - da installare il motore e sistemare un po^ varie eliche di ricambio motori di ricambio supporto motori e altri spare parts foto disponibili 2 batterie 6S 6000mAh, per il prezzo di... -------NON SPEDISCO - ---- VENDO SOLO IN BLOCCO - VENDO SOLO A CHI VISIONA LA MERCE |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vendo modelli vari: | nicthepic | Merc. Aeromodellismo | 2 | 06 giugno 22 17:11 |
modelli vari vendo | flanagan | Merc. Aeromodellismo | 2 | 01 marzo 21 10:10 |
vendo vari modelli | pietro68 | Merc. Aeromodellismo | 0 | 23 settembre 20 19:04 |
Vendo modelli vari | andrefly | Merc. Aeromodellismo | 6 | 08 luglio 19 14:26 |
Vendo vari modelli | grifonevolante | Merc. Aeromodellismo | 1 | 23 settembre 13 17:01 |