19 ottobre 20, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| 3 Modelli + 1 motore
Buon pomeriggio, visto il Covid che impedisce per vari motivi l'organnizzazione di mercatini vari nell'inverno ho ancora qualcosa da vendere -Inteco Blanik L213 320AA da Kit cuccolo completo di servocomandi, doppia baionetta a lama nelle ali,mai incidentato verniciatura semi riproduzione, piccola crepa sulla cappottina ma facilmente reperibile ( uguale a stingray) Acquistabile separatamente sistema di sollevamento ventola EDF completo di servo da 25kg, ventola da 80, regolatore da 100A Aliante pronto al volo (senza propulsione) 250€ Sistema propulsione 100€ se acquistato con l'aliante altrimenti da definire. -X-model Blade XXL 310AA pronto al volo ali nuove perfette, fusoliera con qualche segno nessu danno strutturale colorazione giallo-rosso, servi flap hiperon alettoni e coda JP-Pro HV 500€ non trattabili -Fusoliera con piani di coda Zlin 526 Bertolani per fare un modella da 220 AA fusoliera in ottimo stato non incidentata, posso previo accordo tagliare il polistirolo a CNC per fare le ali. 70€ solo fuso con polistirlo 95€ - Motore DLE 55 con pochi litri scermatura cavo candela rovinato ma funzionante 200€ Il motore posso spedire senza problemi, mando foto e video in privato, per i modelli preferisco scambio a mano zona Lecco Sondrio Como. Tutto si puo spedire ma ha dei costi.i modelli devono andare su misura pallet che costa 38€ piu l'imballo che non e da sottovalutare sia per costi che per realizzazione.... Prego astenersi collezzionisti di foto che gia tramite subito.it e annunci.modellismo.it mi hanno assillato fino alla nausea.... Numero in PVT --------------------------- Nome: Raffaele Cognome: Tam Città: Valchiavenna
__________________ W la Valchiavenna Ultima modifica di Hotpower : 19 ottobre 20 alle ore 13:50 Motivo: ortografia |
30 ottobre 20, 13:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Citazione:
Aggiuno uno Swift S1 314cm della rinomata Top Model pronto al volo con seconda fusoliera per progetto elettrico. Aliante usato in pendio gran volatore acrobatico completo di 8 servocomandi,va rivista se si vuole la parte estetica altrimenti si mette ricevente e si vola. 450€ qui le foto https://www.subito.it/hobby-collezio...-358629191.htm
__________________ W la Valchiavenna | |
Bookmarks |
| |