![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Extreme Flight MXS 48
Vendo questo fantastico modello per nuovo progetto. L'aereo è praticamente nuovo, ha a malapena una decina di voli. E' immacolato e assolutamente privo di rotture e/o riparazioni. E' equipaggiato con il motore elettrico originale 4s consigliato Extreme Flight Torque 2814 T/820, servi Hitec hs85mg su elevatore, Fulpower 3028 m su alettoni (tutti con ingranaggi in metallo e cuscinetti) e servo Fullpower con ingranaggi in titanio su direzionale. Il carrello è in carbonio. Ho anche le scarpette che non ho mai installato e due tipologie di generatori di forza laterale. Chiedo 300 €. Contattatemi pure per qualsiasi info. N.B.: purtroppo non mi fa raddrizzare le prime due foto.
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere ![]() Ultima modifica di havana : 20 ottobre 19 alle ore 20:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
|
Sempre disponibile. Per chi interessato regalo anche lipo 4s nuova, mai utilizzata!
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere ![]() Ultima modifica di havana : 28 ottobre 19 alle ore 15:32 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Extreme flight MXS 94'' | ranzani | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 12 ottobre 16 10:06 |
Mxs 64 extreme flight | Cristianbarbiere | Merc. Aeromodellismo | 9 | 02 maggio 16 19:23 |
Extreme Flight MXS 78" | lapusday | Aeromodellismo Volo 3D | 187 | 06 gennaio 16 01:48 |
Mxs Extreme Flight 48 | VODAFONEONE | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 07 settembre 13 12:38 |