28 agosto 18, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User | F3A Mythos 125 Sebart
Vendo per conto di un amico: Vendesi F3A Mythos 125 Sebart utilizzato come modello di riserva ai campionati europei F3A 2018. Perfetto, pochi voli all’attivo con motore per 10s Hacker A60-7S V2, regolatore Hacker/Jeti Opto 99 master spin, tutti servi digitali Futaba. Pronto al volo manca solo ricevente. Regalo 4 pacchi usati da 10S. Possibilità di trasferimento dati con radiocomandi Futaba T14 MZ /T12/T18MZ. 900 Euro Diverso materiale per inutilizzo come eliche, ogive, ecc. con formula “tutto a 3€/5€/10€” se interessati richiedere lista e info direttamente a: Massimo Selva massimos@omniway.sm --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Guardigli Città : San Marino
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
15 ottobre 18, 01:04 | #3 (permalink) Top |
User |
Prezzi trattabili solo se veramente interessati. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |