25 agosto 16, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Maxy PT19 mfe 55
Scrivo questo annuncio per conto di un amico che non è molto pratici di Internet ... Vende un bellissimo PT19 da 280cm di apertura alare con motore MFE55 completo di Servi ... Pronto ala Volo. sono Stati fatti costruire i Pilotini e cockpit a mano ,che potete vedere in Foto... E' stato eseguito il Volo di Collaudo e forse altri 2 Voli.... POSSO GARANTIRE che il modello è stato costruito alla perfezione , visto che ho aiutato personalmente Bruno in alcune fasi dell'assemblaggio.... Modello Centrato alla Perfezione senza una Tacca si Trim. Modello perfetto Nuovo... L'interessato ( Bruno Ramadori ) lo vende per problemi di ingombro se vi interessa contattate Telefonicamente Bruno..... oppure se non riuscite a contattarlo scrivetemi e gli giro io i vostri messaggi. Prezzo un vero affare... 800 Bruno Ramadori 3482368308 --------------------------- Nome: Bruno Cognome: Ramadori Città: Fermo (FM)
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
Bookmarks |
| |