![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
| Sebart Sukhoi 29S 50E INCIDENTATO
Vendo a malincuore il mio Sebart Sukhoi 50E purtroppo incidentato, non avendo molto tempo per restaurarlo ed ho deciso di venderlo. In mani esperte volerebbe già!! Va ricostruito il castello motore (ho già preparato un pezzetto guida in balsa) e alcune parti della fusoliera, che va successivamente rivestita. Andrebbero controllate le cerniere degli alettoni e va sistemata la prima centina di un'ala. I piani di coda sono praticamente perfetti, tranne che per un piccolo foro nell'Oracover del direzionale. Includo inoltre la capottina, la naca motore(malconcia),il carrello, le scarpettine(mai montate), l'ogiva(mai montata) e le decals. Solo consegna a mano in modo che oltre alle foto potete valutare il modello di persona prima di portarlo a casa. Sono anche disponibile ad incontrarci a metà strada, ovviamente entro un certo limite. Prezzo 140 trattabili, solo modello i servi non sono compresi. Link alle Foto --------------------------- Nome: Mat tia Cognome: Risa glia Città: Alba |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sukhoi 29s 50E V2 SebArt | Talli Federico | Aeromodellismo Volo 3D | 240 | 10 settembre 15 23:47 |
Sukhoi 29S 50E SEBART + SEBACH 30E SEBART + riceventi | RadamanZero | Merc. Aeromodellismo | 5 | 30 settembre 13 13:00 |
SebArt sukhoi 29s 50e v1 | Uesugi | Aeromodellismo Principianti | 9 | 08 maggio 12 18:14 |
Consigli per Sukhoi 29S 50E Sebart | sayberwolf | Aeromodellismo Volo 3D | 153 | 27 dicembre 10 19:30 |