12 maggio 16, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| ARC Ready
Vendo ARC Ready come da foto, solo modello + 4 servocomandi Hitec. Modello perfetto, mai un crash, come nuovo. Inizialmente equipaggiato con motore glow 7,5 cc, ho poi deciso di convertirlo in elettrico ma non ho portato avanti il progetto. Attualmente può quindi essere sia completata la conversione in elettrico che rimontare uno scoppio. Il modello è unico e migliorato rispetto all'originale, perchè oltre alla possibilità di rimuovere la naca motore per interventi vari ha un parabrezza più grande e un miglior raccordo ala fusoliera, sono stati inoltre eliminati gli antiestetici "vuoti" nella parte anteriore del ventre, donando alla fusoliera una linea molto più armonica e gradevole. 100 euro solo con consegna a mano a Catania, poichè essendo l'ala in un solo pezzo e i piani di coda incollati la spedizione risulterebbe molto laboriosa e costosa. --------------------------- Nome: Adalberto Cognome: Caruso Città: Catania |
17 agosto 16, 16:41 | #5 (permalink) Top |
| Ancora disponibile+spedizione
Ciao a tutti, il modello è ancora disponibile, e se interessati posso spedire. Smontando il carrello e scollando il piano di quota gli ingombri si riducono e il costo della spedizione si abbassa, quindi posso offrirlo a 100 euro spedito. (Resta valida la consegna a mano a Catania a 80 euro). Contattatemi per qualsiasi info, chiarimento, foto ecc..
|
26 agosto 16, 08:50 | #6 (permalink) Top |
| Spedizione
Ciao a tutti, il modello è ancora disponibile, e se interessati posso spedire. Smontando il carrello e scollando il piano di quota gli ingombri si riducono e il costo della spedizione si abbassa, quindi posso offrirlo a 100 euro spedito. (Resta valida la consegna a mano a Catania a 80 euro). Contattatemi per qualsiasi info, chiarimento, foto ecc..
|
Bookmarks |
| |