09 aprile 16, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Aliante pendio autocostruito 2,5 mt
per rinnovo hangar vendo il mio "glorioso" Vector costruito nel 2008 ha subito vari aggiornamenti/ammodernamenti/riparazioni nel corso degli anni: fusoliera Fornaciari ali e pianetti su mio progetto poli rivestito carbonio 160 + obeche servi alettoni Savox SH-0255 MG digitali servi flap Futaba S3102 servi cabra/direzionale Hitec HS5485HB digitali sgancio traino Hitec HS5685MH digitale presente anche tubo fionda per pendio alcune riparazioni estetiche sulle ali per atterraggi non ortodossi serie di graffi sotto fusoliera per atterraggi su sassi in pendio (sarebbe da riverniciare) nessun danno strutturale ali con longherone, fori per ballast + 550gr. peso in ordine di volo senza ballast: 4.250 gr ideale per volo con condizioni medie/forti/fortissime e velocità. flappato termica comunque anche con poco. viste le caratteristiche particolari del profilo, per acrobazia stretta è sempre necessario avere inserito snap/flap e miscelazione alettoni+flap lascio tutti i servi con centralina doppia batteria/interruttore elettronico Emcotec qui il link della costruzione Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola un vile! le immagini del modello com'è ora sono quelle allegati qui sotto pero'. consegna solo a mano zona Trentino o in pendio hanno precedenza i soci del mio gruppo e i miei "clienti" abituali p.s. occhio agli interessati che se arriva prima il Daniel, poi lo rivernicia e rifà le grafiche come solo lui sa fare, il modello fa uno zompo e vale subito il doppio. prezzo base 300 non smonto nulla, al massimo tolgo la Emcotec - 50 --------------------------- Nome: Michele Cognome: Peroni Città: Riva del Garda
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
14 aprile 16, 00:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
andato, si puo' chiudere, grazie (io avevo avvisato)
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
Bookmarks |
| |