15 marzo 16, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| JetCat P140RX NUOVA
Causa inutilizzo (ho bisogno di una turbina con piu' spinta), vedo una P140RX nuova. La turbina non e' MAI stata messa in moto, se non probabilmente quando e' stata provata al banco in JetCat prima di spedirla (loro procedura standard). La turbina ha ancora un anno di garanzia! Chiedo 2000 euro trattabili se qualcuno e' veramente interessato. E' un ottimo affare!! Da venerdi' prossimo sono in in Toscana zona Livorno per una settimana e mezzo. Se qualcuno e' interessato si faccia vivo nel giro di due giorni, che me la porto dietro per eventuale consegna a mano. Sono anche disposto a spedire, ma si capisce che la consegna a mano e' preferibile. La mia mail e' landi.andrea.77@gmail.com A presto, Andrea --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Landi Città: Monaco di Baviera Ultima modifica di AndreaL : 04 febbraio 17 alle ore 22:46 |
21 marzo 16, 08:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Vorrei riproporre l'articolo. E' un'ottima occasione; come scrivevo sopra e' nuova e mai accesa. Nessuno ha bisogno di una turbina simile? Sul prezzo ci possiamo aggiustare. A presto, Andrea |
Bookmarks |
| |