24 novembre 15, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Vendo glider Reiher
Vendo Reiher motorizzabile, 3.17 mt., è gia presente il taglio per montare un motore elettrico. Modello con alettoni, flap, doppi diruttori più profindità e deriva. aggiunta di doppia capottina. modello riverniciato (si vede in foto) magnificamente. L'ho preso usato a mia volta ma per cambio progetto mi manca il tempo per ultimarlo. Sarò presente domenica 29 al mercatino di Desenzano e quindi, previo accordo, lo potrei caricare in macchina. Esclusivamente consegna a mano vista la delicatezza del modello in legno. Foto disponibili su richiesta (sono interdetto e non sono riuscito a caricarle) --------------------------- Nome: Massimo Cognome: Bianchi Città: Reggiolo (R.E.) |
24 novembre 15, 17:18 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, sono fulminato!!!! chiedo 300 euro per consegna a mano | |
17 febbraio 16, 15:13 | #9 (permalink) Top |
|
Up Up!! Modello tenuto molto molto bene. come detto prezzo leggermente trattabile per consegna a mano. Se può essere utile possibile consegna al mercatino di Sant'Anna il 28 febbraio, però affrettatevi lo prendo su previ occordi telefonici. Fuso perfetta, doppia cappottina, alettoni, flap e doppi diruttori, predisposto per elettrico |
Bookmarks |
| |